giovedì 29 settembre 2016

Novità Suzuki al Salone di Parigi 2016

In occasione dell’imminente Salone di Parigi 2016, Suzuki svelerà due novità rappresentate dalla Ignis e dalla S-CROSS. 


Suzuki si prepara a partecipare al Salone di Parigi 2016 (1 ottobre) con due principali novità, rappresentate rispettivamente dalla Ignis, pronta al suo debutto commerciale in Europa fissato per il prossimo gennaio, affiancata dalla uova Suzuki S-Cross, versatile e moderno SUV della Casa di Haamatsu.

Novità Suzuki al Salone di Parigi 2016
Novità Suzuki al Salone di Parigi 2016
Con la Ignis, la Casa giapponese punta a guadagnare un'importante fetta di mercato nell'affollato segmento delle vetture di segmento A, sfruttando un'originale impostazione da crossover estremamente compatto. 

La vettura sfrutta una nuova piattaforma, più rigida e leggera, e guadagna anche la tecnologia ibrida SHVS (Smart Hybrid Vehicle by Suzuki).

La Suzuki S-Cross è lunga 430 cm e larga 178 cm, mentre il bagagliaio raggiunge una capienza di 430 litri con il divano posteriore in uso.

Dal punto di vista estetico la vettura si distingue per il nuovo frontale impreziosito da una mascherina con listelli cromati che separa i proiettori allungati con tecnologia Led, non mancano inoltre nuovi paraurti e i cerci in lega da 17 pollici che regalano un ulteriore tocco sportivo.

Fonte: http://www.motori.it

Nessun commento: