domenica 25 settembre 2016

Nuova serie speciale Audi TT S Line Competition

In Italia a inizio 2017, la TT S Line Competition (Coupé e Roadster) mantiene il 2.0 TFSI da 230 CV ma riceve una massiccia dose di "carattere". 


A una manciata di ore dall'annuncio delle edizioni più potenti mai prodotte (TT RS MY 2017 Coupé e Roadster), Audi svela in anteprima le caratteristiche della edizione "S Line Competition", versione destinata ad arricchire l'immagine dichiaratamente sportiva di Audi TT grazie all'adozione di una serie di accessori esclusivi.

Nuova serie speciale Audi TT S Line Competition
Nuova serie speciale Audi TT S Line Competition
La nuova Audi TT S line Competition, anticipata in queste ore nelle immagini e nelle caratteristiche tecniche e di allestimento, debutterà in Italia all'inizio del 2017.
Relativamente al corpo vettura, la nuova Audi TT S line Competition si segnala per un nuovo carattere conferito alla zona frontale (calandra "single frame" e sottile Spoiler inferiore), per l'adozione dei gusci degli specchi retrovisori esterni e del Diffusore posteriore verniciati in nero lucido, e per la presenza delle "mascherine" dei terminali dell'impianto di scarico cromate in nero.

I gruppi ruota prevedono cerchi da 19" "Blade design" a cinque razze, a finitura nero lucido, con pneumatici da 245/35 - 19.

Da segnalare le pinze freno verniciate in rosso. Le varianti di tinta carrozzeria previste saranno quattro:
bianco ghiaccio, grigio nano, rosso tango e, novità per TT, la tonalità blu ara.
La nuova serie speciale Audi TT S Line Competition sarà disponibile nelle due configurazioni Coupé e Roadster: per quest'ultima, la capote in tela sarà in tinta nera.

Fonte: http://www.motori.it

Nessun commento: