venerdì 30 settembre 2016

Porsche si presenta con molte novità al Salone di Parigi 2016

Panamera 4 E-Hybrid, 911 GT3 Cup e Macan Turbo con Performance Package i modelli di rilievo presenti al Mondial de l'Automobile 2016. 


Al Salone di Parigi, Porsche ha svelato le due facce della propria identità: quella eco-friendly, pronta a caratterizzare l'immagine di nuova generazione per le GT di Zuffenhausen, e quella high-performance, che da sempre contribuisce a costruire il ruolo di Porsche fra gli appassionati.

Porsche si presenta con molte novità al Salone di Parigi 2016
Porsche si presenta con molte novità al Salone di Parigi 2016
Nel dettaglio, al Mondial de l'Automobile, Porsche ha presentato la Panamera 4 E-Hybrid e la 911 GT3 Cup, nuova edizione "racing" della coupé-simbolo per Porsche, e che sarà destinata esclusivamente agli impieghi in pista. 

Dello stand Porsche al Salone di Parigi 2016 fanno parte anche la rinnovata lineup Panamera e Macan Turbo equipaggiata con il "Performance Package".

Un kit di aggiornamento estetico-aerodinamico (accenti al corpo vettura verniciati in nero, cerchi da 21" nel disegno che riprende quello di 911 Turbo, abitacolo con rifiniture in pelle e Alcantara e dettagli in fibra di carbonio), di assetto (corpo vettura ribassato) e meccatronico (potenziamento del V6 3.6 twin - turbo, che eroga 440 CV e 600 Nm, e accelera da 0 a 100 km/h in 4"4).

Fonte: http://www.motori.it

Nessun commento: