lunedì 19 settembre 2016

Prossimamente kit S Line Competition Audi Q3

Una immagine ancora più marcata per il rinnovato "baby Suv" di Audi: è il pacchetto S Line Competition che dall'autunno arricchirà la versione Sport. 


Audi si prepara ad arricchire l'assortimento di declinazioni per Q3, il Suv compatto "alto di gamma" in produzione dal 2011 e aggiornato, a fine 2014, nell'attuale seconda serie.

Prossimamente kit S Line Competition Audi Q3
Prossimamente kit S Line Competition Audi Q3
Alla lineup di Audi Q3, il marchio dei Quattro Anelli comunica in queste ore l'imminente debutto di nuovi "pacchetti" e linee di allestimento.
Si tratta, più nel dettaglio, di una serie di aggiornamenti che - relativamente alla declinazione "Sport" di Audi Q3 - interessano la parte frontale del corpo vettura (prese d'aria di maggiori dimensioni, modanatura sotto la calandra in tinta carrozzeria e griglia "single frame" in grigio pietra).

Inoltre, per il kit "S Line Exterior", dal prossimo autunno arriverà un'immagine anch'essa aggiornata:
prese d'aria ad inserti "a diamante", nuovo elemento grafico in estensione lungo l'intera lunghezza del "labbro" anteriore, dividendolo in due segmenti, nonché calandra e prese d'aria (divise in senso orizzontale) in tinta nero lucido, protezione sottoscocca all'anteriore e al posteriore a finitura argento opaco e zona compresa fra il paraurti e i passaruota in grigio pietra.

Fonte: http://www.motori.it/

Nessun commento: