mercoledì 21 settembre 2016

Scheda tecnica prezzi e novità recenti: Huawei Mate 9

Arrivano altre voci su Huawei Mate 9, il nuovo smartphone della società cinese che si farà forte di una scheda tecnica completa e prestante e su diverse innovazioni in termini di design e hardware. 


L’uscita dovrebbe/potrebbe avvenire nel giro di qualche settimana, molto probabilmente entro novembre ora che ormai il ricordo dell’IFA 2016 di Berlino si sta affievolendo.

Scheda tecnica prezzi e novità recenti: Huawei Mate 9
Scheda tecnica prezzi e novità recenti: Huawei Mate 9

Certo, serviva un po’ di attesa anche per non cannibalizzare il modello precedente Huawei Mate 8 (vedi foto su) che aveva visto la luce non da così molto tempo, ma a ormai 10 mesi di distanza i tempi sembrano maturi.
Andiamo a scoprire gli rumors che riguardano anche il prezzo di questo futuro topclass. 

Huawei Mate 8 sarà la base sulla quale si poggerà Huawei Mate 9 che dovrebbe senza alcun dubbio sfruttare il prossimo SoC prodotto in casa ossia il SoC HiSilicon Hi3660 dotato di un processore octa-core a 2.6GHz con 4GB di memoria Ram e la scheda grafica Mali-T880 e supporto di 4GB di memoria Ram.

Sembra che la fotocamera posteriore sarà da 12 megapixel sempre con sensore doppio così come Huawei P9 e P9 Plus che hanno debuttato di recente (la cui risoluzione era, per la cronaca, 12 megapixel + 12 megapixel) mentre quella frontale sarà da 8 megapixel.

Sarà sempre Leica a mettere il proprio brand sulla scocca? La possibilità non sta sfumando.

Fonte: http://www.tecnocino.it/

Nessun commento: