mercoledì 14 settembre 2016

Smartphone ottimo rapporto qualità/prezzo: BLU Vivo 5R

Il BLU Vivo 5R è uno smartphone con telaio in alluminio, schermo da 5,5 pollici, processore octa core, 3 GB di RAM, audio DTS e Android 6.0 Marshmallow. 


BLU, noto produttore statunitense di smartphone economici, ha annunciato il Vivo 5R, dove la lettera R è l’iniziale di Refresh.

Smartphone ottimo rapporto qualità/prezzo: BLU Vivo 5R
Smartphone ottimo rapporto qualità/prezzo: BLU Vivo 5R
Il nuovo modello è infatti l’aggiornamento del Vivo 5, presentato all’inizio dell’anno. Come gli altri smartphone dell’azienda di Miami, anche questa new entry verrà distribuita solo negli Stati Uniti, quindi non è possibile l’acquisto in Europa.

Il Vivo 5R possiede un telaio unibody in metallo e uno schermo da 5,5 pollici con risoluzione full HD (1920×1080 pixel).

La dotazione hardware comprende un processore octa core MediaTek MT6753 a 1,3 GHz, affiancato da 3 GB di RAM e 32 GB di memoria flash, espandibili con schede microSD fino a 64 GB.

BLU ha scelto per la fotocamera posteriore un sensore Sony IMX258 da 13 megapixel (lo stesso del Sony Xperia XA) con apertura f/2.0, autofocus a rilevamento di fase (PDAF) e flash LED, mentre le fotocamera frontale ha una risoluzione di 8 megapixel con flash LED.

Fonte: http://www.webnews.it

Nessun commento: