lunedì 26 settembre 2016

Smartwatch Michael Kors usa Google

Moda e tecnologia, ancora una volta insieme e in fondo pare sia questo il binomio vincente per i prossimi anni almeno secondo i dati di CCS Insight secondo cui il mercato dei wearables raggiungerà i 14 miliardi di dollari entro la fine del 2016, come riporta Il Sole 24. 


Così anche un marchio tanto legato al mondo del fashion com’è Michael Kors non resiste al fascino del weareable tech e lancia lo smartwatch Michael Kors Access, in collaborazione con Google.

Smartwatch Michael Kors usa Google
Smartwatch Michael Kors usa Google
Un cronometro virtuale, pernsato per la vita di giorni, mentre si fa sport, per monitorare la salute e il fitness e, perché no, da sfoggiare nelle serate con gli amici. 

«I nostri clienti amano la moda e sono collegati al web 24 ore su 24», spiega Michael Kors. «Non ho dubbi: questo smartwatch compatibile verrà apprezzato da tutti coloro che amano fare sport con gli amici ed essere connessi con il resto mondo, senza barriere».

L’orologio Michael Kors Access, funziona sia con dispositivi iPhone e Android, ha la ricarica magnetica e sistema The Qualcomm SnapdragonTM Wear 2100, offre numerose funzionalità personalizzabili, come i quadranti che cambiano da digitale (per la palestra) ad animato (per la discoteca), grazie a un semplice «swipe».

Fonte: http://www.gqitalia.it

Nessun commento: