domenica 18 settembre 2016

SUV spagnolo Seat Ateca: novità interessanti da scoprire

Ormai SUV è sempre più sinonimo di auto alla moda ed oggetto del desiderio. Chi, nella propria gamma, non offre una Crossover od uno Sport Utility Vehicle ormai può solo stare a guardare i numeri degli altri e cospargersi di cenere il capo. 


E’ quello che ha fatto SEAT negli ultimi vent’anni prestando il fianco alla concorrenza che, senza esclusione di colpi, ha battagliato per la conquista del mercato delle Off Road cittadine.

SUV spagnolo Seat Ateca: novità interessanti da scoprire
SUV spagnolo Seat Ateca: novità interessanti da scoprire
Arrivare per ultimi ha però anche i suoi lati positivi.
Accumulare tanto ritardo (e studiare gli avversari) per esempio, ha permesso alla casa spagnola di mettere in campo un prodotto completo e affilato sotto tutti i punti di vista, aiutata dall’esperienza del gruppo VW e dalle moderne e tecnologiche soluzioni oggi disponibili su questo genere di vettura.

FUORI: partiamo dalla linea. Le SEAT non sono più quelle degli anni 90 e meno male. La casa ha da anni lavorato su un suo stile definito ed originale (che sta riscuotendo davvero molto successo) e la nuova Ateca attinge a mani basse da tutta la gamma. Leon in primis. Il risultato è un colpo perfetto.

DENTRO: l’interno coglie gli stessi progressi fatti anche fuori. La plancia dominata dal grande schermo Touch screen (molto raro vederlo su questa fascia di prezzo) è ordinata e ben studiata.

Fonte: http://www.lecconotizie.com/

Nessun commento: