martedì 6 settembre 2016

Tecnologia comfort la nuova Mazda3

Dinamica, aggressiva, efficiente e virtuosa nei consumi, la media di casa Mazda dispone oggi nel suo line up di un motore 1.5 diesel ad alta efficienza da 105 CV che cela chicche di elevatissimo spessore tecnologico. 


Il marchio Mazda è sinonimo di innovazione, qualità e tecnologia.

Tecnologia comfort la nuova Mazda3
Tecnologia comfort la nuova Mazda3
Questi sono da sempre i pilastri della filosofia costruttiva della casa di Hiroshima, le cui vetture sono state pensate e ingegnerizzate per coniugare al meglio la massima affidabilità e il piacere di guida con il rispetto dell’ambiente e la sicurezza dei passeggeri. 

Mazda3, lanciata nel 2014 con una gamma di motorizzazioni che comprendono brillanti motori benzina 1.5L 100 CV, 2.0L 165 CV, e diesel 2.2 da 150 CV si è affermata fra i clienti europei alla ricerca di una vettura media dal design aggressivo in grado di offrire dotazioni, qualità percepita da vettura di segmento superiore ed un elevato comfort di marcia uniti a divertimento di guida e consumi contenuti.

Mazda ha recentemente completato questa gamma di successo con il lancio del nuovo motore diesel SKYACTIV-D da 1,5 litri, conforme alle norme Euro 6, abbinato ad un cambio manuale o automatico a sei rapporti ed in grado di erogare 77 kW/105 CV di potenza massima a 4.000 giri/min. e ben 270 Nm di coppia massima in un ampio regime di giri del motore (1.600 – 2.500 giri/min).

Fonte: http://motori.virgilio.it

Nessun commento: