venerdì 28 ottobre 2016

Citroen C3 giovanile design futuristico: prezzi listino 2016

Un tempo pratica ed essenziale, oggi originale, giovane, ampiamente personalizzabile e tecnologica, la quarta generazione della compatta francese è la farfalla nata dalla crisalide. 


Più grande e slanciata che in passato, può contare su di un’abitabilità da riferimento per la categoria e un comportamento dinamico appagante.
Le finiture semplici di un tempo lasciano spazio ad abbinamenti cromatici raffinati, a materiali di buona qualità e a soluzioni hi-tech che proiettano C3 in una nuova era.
Futurista nel design e nel layout dell’abitacolo, “tradizionalista” – pur potendo contare su motori d’ultima generazione – a livello meccanico.

Le due anime di C3 convivono armoniosamente, dando vita a una vettura dal carattere brillante, votata prevalentemente al comfort ma al tempo stesso tutt’altro che mortificante nella guida impegnata.

I prezzi vanno dai 12.250 euro necessari per C3 1.2 PureTech 68 cv, accessibile anche ai neopatentati, ai 18.500 euro della top di gamma PureTech 110 cv S&S EAT6, in prova, dotata del cambio automatico a 6 rapporti disponibile in Italia da febbraio 2017. Allestimenti Live, Feel e Shine.

 Fonte: http://www.msn.com

Nessun commento: