martedì 4 ottobre 2016

Concept elegante compatta: BMW X2

X2, elegante e compatta concept che apre una finestra sul futuro stile Bmw. Aggressiva e filante, linee morbide e di estrema pulizia formale.


Al Salone di Parigi il prossimo Suv compatto della Bmw sembra nascere sotto i migliori auspici, almeno a giudicare dai consensi raccolti dalla X2 Concept che ne anticipa forme e contenuti.

Concept elegante compatta: BMW X2
Concept elegante compatta: BMW X2
Pur inserita nella famiglia X che a Monaco caratterizza i modelli a ruote alte, la nuova arrivata sfoggia un look autonomo e innovativo, sposando le proporzioni tipiche di una bassa e performante coupé con i tratti robusti e muscolosi di un'auto abituata ad affrontare i terrei difficili, aprendo – come afferma il responsabile del design Bmw Karim Habib – «delle nuove e affascinanti possibilità nel design». 

A sottolinearne la personalità autonoma e indipendente concorre l'abbinamento tra le caratteristiche tipiche dei Suv – ruote di grandi dimensioni e configurazione a due volumi – con il passo lungo, gli sbalzi ridotti e il montante posteriore fortemente inclinato in avanti che rientrano tra i caratteri distintivi delle vetture sportive.

Fonte: http://motori.ilmessaggero.it

Nessun commento: