lunedì 3 ottobre 2016

Design futuristico ecosostenibile: Mitsubishi GT-PHEV Concept

La Mitsubishi GT-PHEV Concept sfoggia un design sportivo e particolarmente curato che nasconde una meccanica ibrida di primo livello. 


In occasione del Salone di Parigi 2016, la Casa dei tre diamanti ha svelato in anteprima mondiale la nuova Mitsubishi GT-PHEV Concept, futuristico prototipo di SUV che anticipa il futuro linguaggio stilistico e la tecnologia ecosostenibile del Costruttore giapponese.

Design futuristico ecosostenibile: Mitsubishi GT-PHEV Concept
Design futuristico ecosostenibile: Mitsubishi GT-PHEV Concept
Il prototipo punta ad offrire "un'esperienza di guida rilassata su strada e in fuoristrada", ospitando i suoi passeggeri in un ambiente confortevole e nello stesso tempo ricercato. 

La vettura sfoggia una composizione a lingotto, fatte di superfici levigate e muscolose che si mescolano con tagli netti e spigoli vivi.

I possenti profili si mescolano in modo armonico con i parafanghi posteriori. 

Nella zona anteriore spicca l'originale griglia frontale Dynamic Shield, imponente e tecnologica, può essere infatti illuminata da schermi cromati con una lavorazione a intarsio e una sezione superiore nero piano simboleggia le prestazioni avanzate del sistema PHEV.

I proiettori si sviluppano invece in senso verticale: la metà superiore alloggia le luci diurne e gli indicatori di direzione, mentre nella metà inferiore sono inseriti i fari veri e propri (abbaglianti e anabbaglianti).

Fonte: http://www.motori.it

Nessun commento: