venerdì 21 ottobre 2016

Grosse novità dal Motor Show 2016: mercato e sostenibilità

Iniziano a delinearsi le presenze ufficiali e il programma degli eventi per il Motor Show 2016 che si terrà a BolognaFiere dal 3 all'11 dicembre.


Anteprime nazionali e attenzione verso la mobilità sostenibile: ecco, in sintesi, due nuovi tasselli che si aggiungono al programma del Motor Show edizione 2016.


La rassegna di BolognaFiere, che inizia a delinearsi nell'anticipazione degli eventi, aprirà i battenti sabato 3 dicembre, per concludersi domenica 11.

La kermesse quest'anno celebra i quarant'anni dalla prima edizione: l'importante anniversario sarà salutato dai consueti appuntamenti con il motorsport (dal seguitissimo Memorial Bettega agli eventi curati da Aci Sport con la presenza di vetture e piloti, esibizioni di F1 e GT) e, come anticipato nelle scorse settimane, dalla partecipazione dei big player automotive.

Nell'ottica del rilancio della manifestazione, segnata da alterne fortune che ne hanno caratterizzato gli ultimi anni culminati nell'annullamento dell'edizione 2015, gli organizzatori spingono sulle novità di mercato e sulla sempre più attuale mobilità green.

Fonte: www.motori.it

Nessun commento: