mercoledì 19 ottobre 2016

Nokia entro prossimo 2017 due smartphone Android

Nuove informazioni, direttamente da un rappresentante di Microsoft, sull'arrivo di smartphone Nokia con cuore Android entro la metà del prossimo anno. 


La storia di Nokia è quella di un marchio che ha lasciato un segno indelebile nell’evoluzione del mercato della telefonia:


protagonista di un’intera epoca con una linea di prodotti diffusi in maniera capillare a livello globale, poi però incapace di tenere il passo della concorrenza con l’avvento di tecnologie più avanzate come quelle legate al segmento degli smartphone.
Nemmeno la cessione della divisione mobile a Microsoft e la commercializzazione di soluzioni legate all’ecosistema Windows hanno saputo riscattare una situazione ormai irrimediabilmente compromessa.

Il brand sembra però non essere destinato all’oblio, infatti giungono oggi dall’oriente nuove informazioni in merito ad un ritorno di Nokia, già a partire dai prossimi mesi:
entro fine anno dovrebbe essere lanciata una coppia di nuovi telefoni, mentre nel secondo trimestre del 2017 sarà la volta di almeno due smartphone basati sul sistema operativo Android.
A parlarne è una fonte da ritenersi piuttosto autorevole: James Rutherfoord, CEO del comparto Mobile Device Commodities di Microsoft Asia.

Fonte: http://www.webnews.it

Nessun commento: