giovedì 6 ottobre 2016

Prezzo nuova Renault Megane Sporter: 19.900 euro

La nuova station wagon di medie dimensioni della Casa francese vanta una forte presenza scenica unita a tanta tecnologia e versatilità. 


Il debutto della nuova Renault Megane Sporter porta una ventata di aria nuova nell'affollato mondo delle station wagon di segmento "C".

Prezzo nuova Renault Megane Sporter: 19.900 euro
Prezzo nuova Renault Megane Sporter: 19.900 euro
Grazie ad un design moderno e curato che fa da contorno ad un elevato piacere di guida e ad una grande versatilità, come sottolinea il vano bagagli facilmente configurabile e la lunghezza di carico di 2,70 metri. 

Osservando la vettura dall'esterno, lo sguardo viene catturato dal frontale impreziosito dalla firma luminosa a forma di "C", dotata di tecnologia LED ed effetto 3D, inoltre sulle versioni più ricche la vettura vanta di proiettori Full LED, mentre quelli posteriori con tecnologia Edge Light, vantano un effetto 3D.

Da segnalare la forte presenza scenica delle carreggiate, tra le più larghe della sua categoria, mentre dal secondo livello di equipaggiamento troviamo di serie le barre sul tetto in alluminio anodizzato dall'aspetto opaco.

Fonte: http://www.motori.it

Nessun commento: