giovedì 13 ottobre 2016

Prossimo lancio Huawei: smartwatch Honor S1

Huawei aveva infatti suggerito che per quest'anno non sarebbero più stati lanciati degli smartwatch che avessero nel comparto software il sistema operativo Android Wear: 


L'adattamento per i dispositivi indossabili del robottino verde di casa Google.

Prossimo lancio Huawei: smartwatch Honor S1
Prossimo lancio Huawei: smartwatch Honor S1
Honor S1 sarà dotato da un display da 1.4 pollici di diagonale con risoluzione pari a 400 x 400 pixel e tecnologia AMOLED, CPU ancora ignota ma associata ad un quantitativo di RAM di 512MB e 4GB di archiviazione. 

Solo Honor, assieme a Samsung, sembra pronta a presentare un proprio smartwatch in occasione di un evento previsto per il 18 ottobre, nel quale si svelerà anche il futuro smartphone Honor 6X.

C'era tempo fa, in un tempo ormai lontano lontano. inizio fiabesco a parte, nel 2014 un documento di TENAA ha rivelato che il marchio cinese Huawei stava lavorando su uno smartphone chiamato Honor 6X, una variante di Honor 6, con tre fotocamere:
doppia fotocamera posteriore da 8 megapixel, forse in grado di registrare in 3d. Batteria da 300 mAh di capacità, in linea con quella delle soluzioni concorrenti e quindi con autonomia che tendiamo a ipotizzare sarà comparabile.
Fonte: Ciociaria Report24 http://ciociariareport24.it

Nessun commento: