giovedì 13 ottobre 2016

Subaru Levorg motore 1.6 DIT Linear Sport Unlimited

La protagonista del nostro video-Diario di Bordo di questa settimana è la Subaru Levorg 1.6 DIT Linear, nel nuovo allestimento full optional Sport Unlimited, che si pone al top della gamma. 


In vendita con prezzi a partire da 34.990 euro, offre di serie, fra l'altro, l'antenna a pinna di squalo, i fari a Led con High beam assist, i vetri privacy e i retrovisori esterni riscaldabili ripiegabili elettricamente con indicatore di direzione integrato.

Subaru Levorg motore 1.6 DIT Linear Sport Unlimited
Della dotazione fanno parte il climatizzatore automatico bizona, le regolazioni elettriche per il sedile e il display touch da sette pollici, che, oltre a proiettare le immagini provenienti dalla retrocamera, consente di gestire tutte le funzioni del sistema d'infotainment e quelle del navigatore satellitare.
Sono inoltre disponibili una doppia presa Usb anche per i passeggeri posteriori e il tetto di cristallo apribile elettricamente con funzioni di scorrimento e inclinazione.

Fra i sistemi di assistenza alla guida, accanto al dispositivo di frenata autonoma d'emergenza, c'è il nuovo Eyesight di terza generazione, che include il cruise control adattivo.

Fonte: http://www.quattroruote.it

Nessun commento: