lunedì 10 ottobre 2016

Tavolo pieghevole per uso Computer: Avantree Minitable

Avantree Minitable, un pratico tavolino con gambe ripiegabili e regolabili in altezza: comodo per usare il computer in piedi o sul divano, ma fa il suo dovere anche per la colazione a letto della domenica. 


A volte può capitare di portarsi il lavoro a casa, e nella eicerca di una soluzione per gestire comodamente il computer dal divano o dal letto ci siamo imbattuti in Avantree Minitable, un tavolino pensato proprio allo scopo.


E’ leggero e poco invasivo quando non si utilizza, tanto che può essere ripiegato e nascosto anche dietro al divano, in più l’altezza è regolabile, dimostrandosi performante anche per chi passa troppo tempo seduto alla scrivania in quanto permette di continuare ad usare il computer anche alzandosi in piedi. 

L’imballaggio è semplice ma funzionale: il tavolino è avvolto in una busta di plastica e protetto agli angoli con dei morbidi inserti, mentre la scatola in cartoncino è accompagnata da una maniglia estraibile in plastica, diventando una pratica valigetta nel caso dovessimo portarlo in ufficio o all’aperto per un pic-nic.

Il tavolino è praticamente già montato e pronto all’uso:
L’unica cosa da fare è incastrare la sporgenza in plastica al piano bucando la pellicola trasparente a protezione dei due fori:
in questo modo si avrà un solido aiuto nel caso di utilizzo con un computer portatile, che non scivolerà neanche alla massima inclinazione del tavolo.
Fonte: http://www.macitynet.it

Nessun commento: