lunedì 10 ottobre 2016

Top 5 aziende telefonia arriva Wiko

Secondo l’ultimo report della ricerca Market Monitor diffuso dalla società Counterpoint, che misura le consegne di smartphone nel secondo trimestre del 2016 in Europa Occidentale, Wiko si colloca tra i primi 5 brand.


Con una forte crescita rispetto al periodo precedente in mercati importanti quali Francia, Italia e Spagna. “Siamo chiaramente molto orgogliosi di aver raggiunto questo risultato in Europa” afferma Laurent Dahan, Presidente e Fondatore di Wiko.


“Questo successo è stato reso possibile dal lavoro dei nostri team a livello globale – Commerciale, Marketing, Design, R&D, Logistica – e come conseguenza di un approccio che mette l’utente al centro delle nostre attività, che siano di comunicazione o di sviluppo prodotto, al fine di essere realmente vicini al consumatore finale.
A seguito dei brillanti risultati ottenuti nell’open market, ora con il nostro ingresso nel mercato degli operatori e lo sviluppo di nuove categorie merceologiche, tra cui il nostro primo wearable, vogliamo cementare la nostra presenza come protagonisti della telefonia mobile e continuare la nostra espansione internazionale”.

Fonte: http://www.mondomobileweb.it

Nessun commento: