mercoledì 2 novembre 2016

Novità Seat Leon: design e prevendita inizio 2017

La Seat presenta il restyling della Leon, la cui prevendita si aprirà già entro la fine dell’anno, con consegne previste all’inizio del 2017. 


Per la media spagnola, best seller del marchio, si tratta di un aggiornamento di metà carriera che introduce novità stilistiche e tecniche, senza dimenticare la ormai irrinunciabile evoluzione dell’infotainment.

Dal punto di vista estetico, la Seat Leon mantiene una personalità spiccata e l’aggiornamento ha puntato ad armonizzare le linee del frontale e della coda rispetto alla fiancata.
La griglia anteriore sporge di 40 mm ed è riconoscibile anche per le nuove finiture cromate, mentre tutti i gruppi ottici sono disponibili in versione Full Led e adottano una nuova grafica.

L’abitacolo mantiene l’impostazione attuale, ma nella console centrale è ora possibile integrare il nuovo display da 8" dell’infotainment, ora dotato di un numero ridotto di comandi fisici.

Inoltre è stata infine ridisegnata anche la zona vicino alla leva del cambio, grazie all’adozione del freno di stazionamento elettrico.

Fonte: http://www.msn.com / quattroruote

Nessun commento: