domenica 25 dicembre 2016

Scanner originale comodo: DocuPen RC800

DocuPen RC800, uno scanner portatile di Planon System Solutions Inc. Lo scanner si presenta come una grossa penna dalla lunghezza di 226 mm e dalle restanti dimensioni di 13 x 13 mm. 


Di colore blu lucido, sul lato sinistro superiore vi sono otto icone luminose che rappresentano: una 'X', se vi sono eventuali errori in acquisizione dovute al passaggio troppo rapido dello scanner sul foglio;


un quadrato diviso in due dalla diagonale, indica l'acquisizione in formato bianco e nero oppure in tonalità di grigio; tre cerchi che si intersecano a rappresentare una acquisizione a colori a 12 bit (Normal Quality); una sagoma a mezzo busto per acquisizioni a colori a 24 bit (High Quality); quattro puntini per indicare che l'immagine da ottenere sarà a bassa risoluzione (100 dpi); nove puntini per avvisare che l'immagine sarà ad alta risoluzione (400 dpi); una 'M' che segnala lo stato della memoria (lampeggia rapidamente nel caso abbiate inserito per la prima volta una microSD); una batteria che stabilisce il livello di carica.
Al centro dello scanner vi sono due pulsanti; mentre uno è di accensione / spegnimento, il secondo permette di selezionare le varie opzioni del dispositivo.

Sul lato destro sotto uno sportellino mobile, è presente l'alloggiamento per la microSD in modo da poter espandere gli 8 MB già presenti sullo scanner.

Sotto il DocuPen RC800 vi è il gruppo ottico munito di un sistema di guida a doppio rullo.

Leggi articolo originale

Nessun commento: