sabato 21 gennaio 2017

Gamma Fiat Tipo nuovi motori e dotazioni

Sull'onda del costante successo di questo modello che, oltre a confermarsi in dicembre nella top ten con quasi 2.800 immatricolazioni, è stata nel 2016 la seconda vettura più venduta nel segmento C.


Fiat aggiorna l'offerta Tipo con due nuovi motori per la 4 porte, la 5 porte e la Station Wagon, con contenuti arricchiti e con una inedita proposta commerciale per la 5 porte.

La Tipo 4 porte è ora disponibile anche con il propulsore 1.4 litri Turbo da 120 Cv a doppia alimentazione benzina e GPL:

mentre sulla 5 porte e sulla Station Wagon i clienti più attenti alle prestazioni e al piacere di guida potranno scegliere il nuovo 1.4 litri T-Jet che si caratterizza per compattezza e bilanciamento ottimale fra guida brillante e costi di esercizio.
Questo motore eroga 120 Cv e ha una coppia massima di 206 Nm a 2.500 giri/min. Ciò garantisce un'elasticità di marcia elevata e una risposta 'grintosa'.

In linea con la filosofia 'value for money' Fiat propone, inoltre, per Tipo 5 porte con motore benzina 1.4 litri da 95 Cv completa di pack UconnectT, Radio Bluetooth, comandi al volante, climatizzatore, 6 airbag ed ESC con Hill Holder a 13.650 euro, listino che scende a 12.950 euro (oltre agli oneri finanziari) con il finanziamento SuperRottamazione e che prevede il pagamento della prima rata a gennaio 2018.

La gamma si aggiorna anche in termini di contenuti nel segno di un'attenzione sempre maggiore verso le esigenze dei clienti più esigenti.

Leggi articolo originale

Nessun commento: