venerdì 3 febbraio 2017

Recensione Honor 8 Android 7 Nougat

Honor 8 è stato indubbiamente uno dei dispositivi più importanti del 2016 ma ancora oggi, a esattamente 5 mesi dall’uscita in Europa risulta uno smartphone dall’ottimo rapporto qualità/prezzo. 


Per questo motivo abbiamo deciso di farne una nuova recensione, o sarebbe meglio dire un focus dopo cinque mesi di utilizzo del dispositivo.

Spesso gli smartphone dopo alcuni mesi iniziano a rallentare, mostrare problemi o difetti, oltretutto è particolarmente interessante andare a vedere come si è comportata l’azienda con gli update software, soprattutto se consideriamo che è appena arrivato in via ufficiale e stabile Android 7.0 Nougat con la nuova EMUI 5.
Insomma ci sono diversi motivi che ci hanno portato a tornare su questo smartphone, ad oggi Honor 8 viene ancora venduto a 399 euro dal sito ufficiale, ma può essere acquistato da qualche store in offerta a poco meno di 350 euro.

Con l’aggiornamento alla EMUI 5 c’è stato un cambio di veste grafica, relativo sopratutto al centro notifiche e al menu delle impostazioni.

Leggi articolo originale

Nessun commento: