giovedì 2 marzo 2017

Caratteristiche tecniche Huawei P10 visto al MWC 2017

Caratteristiche tecniche Huawei P10 visto al MWC 2017 che conferma come il brand cinese stia puntando tutto sulla qualità. 


Se torniamo indietro con la mente e guardiamo P10, ci rendiamo conto dei passi da gigante fatti da Huawei realizzando un prodotto completo e dalla qualità costruttiva paragonabile, se non superiore, ad altri concorrenti.

Huawei P10, insieme ad LG G6, non può quindi non stupire e qui, direttamente al Mobile World Congress, abbiamo individuato al momento 3 caratteristiche che ci sono piaciute particolarmente di questo prodotto.

La prima caratteristica che stupisce di Huawei P10 è il touch & feel. Grazie al display da 5.1 pollici di grande fattura, stiamo parlando praticamente dell’unico top di gamma (potenzialmente) rimasto dalle dimensioni contenute.

Gli spigoli sono stondati e le curve dolci, tenere in mano Huawei P10 è un piacere al tatto e alla vista, la nostra speranza è che lo rimanga anche dopo un paio di cadute. La seconda caratteristica che ci ha colpito è la fotocamera.

I doppi sensori stabilizzati, uno RGB ed uno monocromatico, convincono ampiamente di più rispetto ai suoi predecessori. L’azienda cinese sta trovando la chiave di volta per permettere di realizzare fotografie di alto livello, degne di un vero top di gamma.

Leggi articolo originale

Nessun commento: