giovedì 16 marzo 2017

Fiat punta forte sulla gamma Tipo

Fiat punta forte per un rilancio nel mercato dell'auto, sulla sua gamma che ha scalato i vertici della classifica in soli 6 mesi dal lancio: Fiat Tipo per un futuro migliore! 


Dopo solo sei mesi dal suo lancio, la Fiat Tipo ha preso il largo, balzando in testa alla classifica tra le auto di qesto spcifico segmento:

Merito della sua versatilità, di una gamma articolata in tre carrozzerie ‒ berlina 4 porte, due volumi 5 porte e station wagon ‒ e tante motorizzazioni. 
La novità dʼinizio 2017 si chiama Gpl, e precisamente il motore 1.4 da 120 CV benzina/gpl per la Tipo 4 porte.
Non stanno a guardare le altre due, perché sia la Tipo 5 porte che la Tipo SW montano adesso il motore 1.4 turbo benzina T-JET da 120 CV.
Nel caso della Fiat Tipo 5 porte cʼè anche un equipaggiamento più completo: entrano infatti nella dotazione standard lʼimpianto Uconnect con radio, Bluetooth, i comandi al volante, il climatizzatore, 6 airbag e il controllo di stabilità ESC con Hill Holder per le partenze in salita.

Prezzo? Appena 13.650 euro, che scendono a 12.950 euro in caso di adesione al finanziamento SuperRottamazione, con prima rata a partire da gennaio 2018.

Leggi articolo originale

Nessun commento: