sabato 18 marzo 2017

La collezione autunno inverno 2017-18 Miu Miu

Tinte pastello e silhouette retrò in una location esclusiva. Vi raccontiamo lo show Femminile, retro inspired e giocoso: lo stile inconfondibile di Miu Miu è il protagonista anche della collezione Autunno-Inverno 2017/18. La silhouette è definita, girlie, mette in evidenza il punto vita e le spalle, volutamente esasperata nei dettagli in pelo, pellicce, colli di pelo, cappelli e stivali, si alterna a completi slim composti da pantaloni e maglie, leggeri e sinuosi.

L'allestimento curato come sempre dallo studio di design AMO, è tra i più forti dell'intero mese della moda. La sala del Palais d’Iéna è completamente avvolta da ecopelliccia viola, la stessa protagonista dei morbidi capispalla che vediamo sfilare in passerella. Un antidoto alla struttura disegnata da August Perret, di per sé rigida e severa. Per coordinare il tutto anche gli inviti sono stati rivestiti della stessa faux fur.
I dettagli hot 10 pezzi hot dallo show di Miu Miu: http://www.grazia.it/moda/tendenze-moda/miu-miu-sfilata-autunno-inverno-2017

Nessun commento: