domenica 5 marzo 2017

Per brillare a Primavera gioelli QVC 2017

Preziosi, eccentrici e tempestati di pietre luminose - dal bianco al rosa quarzo. I gioielli della Primavera/Estate 2017 consigliati da QVC sono maestosi, statement e da soli bastano a fare il look. In una parola: shiny! Questa stagione il diktat delle passerelle è brillare e noi vogliamo farlo insieme a QVC. Via libera quindi a Swarovski, a pietre effetto scultura, a charm ispirati alla natura che ornano collane lunghissime, ad anelli torchon, e a sontuosi chandelier.

Senza dimenticare bracciali extralarge a fascia in maglia dorata e orecchini maxi con design floreale, dall'allure molto romantica. Si gioca con le geometrie e con forme sinuose ed originali, perfette per catalizzare l'attenzione in qualsiasi occasione, sia di giorno che di sera. Un esempio? Per dare un tocco di lucentezza al tailleur scuro in ufficio puntate su un paio di orecchini pendenti con uno scintillante motivo a rombi come lo chandelier trasformista Kenneth Jay Lane.

Se avete in agenda un tête-à-tête romantico, scegliete un abito bon ton in stile Fifties e completatelo con il maxi anello di Diamonique a fiore con smeraldo sintetico avvolto in petali effetto sparkling. Divertitevi, infine, a mixare più gioielli per una serata tra amiche. Combinate tra loro il girocollo gold di Principessa Grace con ciondoli a foglia e la collana lunga di Bill Skinner dal fascino bohémien, con leopardi smaltati e nappina lunga perfetta per esaltare un top a fantasia con scollatura profonda.
http://www.grazia.it/moda/news-moda/qvc-trends-gioielli-luminosi
Pronte a riempire il vostro portagioie di primavera? Su QVC, il retailer multimediale che unisce TV, web e mobile per un'esperienza di shopping integrata, troverete il gioiello giusto per illuminare il vostro look! Scopri la selezione della settimana su www.qvc.it.

Nessun commento: