martedì 21 marzo 2017

Scooter Piaggio ruota alta: ideale stagione primaverile

Lo scooter Piaggio realizzato con la ruota alta, pare essere il modello ideale di mezzo a due ruote da utilizzare per muoversi nel caos cittadino durante la stagione primaverile. 


La primavera è ormai alle porte e le belle giornate mettono in moto la voglia di saltare in sella alle due ruote.

Scooter Piaggio ruota alta: ideale stagione primaverile
Scooter Piaggio ruota alta: ideale stagione primaverile
E proprio per festeggiare l’arrivo della bella stagione Piaggio organizza “Hello city, Bye-bye monotony”, un grande “porte aperte” dal 18 al 25 marzo per mettere alla prova tutta la propria gamma di scooter a ruota alta.
Inoltre, nel corso di questa settimana particolare, insieme a un finanziamento dedicato, Piaggio offre un ulteriore vantaggio di un omaggio speciale per l’acquisto di tutti i modelli della famiglia Medley.

Piaggio Liberty 125S
Piaggio Liberty 125S
Presso i concessionari che aderiscono all’iniziativa sarà possibile quindi usufruire della speciale offerta, a partire dal best seller Liberty, entry level della gamma ruote alte Piaggio completamente rinnovato ed equipaggiato con:
ABS, passando per Medley dal ricco allestimento di serie che oltre all’ABS, offre il sistema “Start&Stop” e un ampio vano sottosella capace di contenere due caschi integrali, fino al top di gamma Beverly, vera ammiraglia della famiglia ruote alte Piaggio. 
Leggi articolo originale

Nessun commento: