giovedì 23 marzo 2017

Smartphone Sony Xperia L1 efficienza e ottime perfomance

Sony Mobile ha presentato Xperia L1, lo smartphone che scommette su uno schermo ampio e “ad effetto” e sulle performance fluide nella sua categoria. 


I punti di forza del nuovo dispositivo mobile di Sony sono: design dalle linee arrotondate, ergonomico per un’impugnatura perfetta, ampio display HD da 5,5 pollici.

Ideato per assicurare prestazioni fluide nella sua categoria, si caratterizza per un’efficiente potenza di elaborazione e un’ampia memoria espandibile, il tutto a un prezzo economico.
Inoltre l’interfaccia utente apprende e si adatta per semplificare le attività quotidiane e volte all’intrattenimento. “Xperia L1 è uno smartphone che coniuga forma e funzionalità” sottolinea Tsutomu Sato, Direttore of Global Product Marketing di Sony Mobile Communications.

“Combina un display immersivo con performance fluide e l’iconico design Sony, che gli utenti saranno orgogliosi di mostrare.”
Lo smartphone della famiglia Xperia, sia performante che elegante, ha un look sottile, premium e un ampio display HD da 5,5 pollici per un’esperienza immersiva e coinvolgente. Le linee arrotondate rendono l’utilizzo più ergonomico.
Disponibile nelle classiche colorazioni Nero e Bianco e, in alcuni mercati selezionati, anche nella variante Rosa:
tutte le colorazioni si completano con eleganti finiture. 
Leggi articolo originale

Nessun commento: