domenica 9 aprile 2017

Microsoft Surface Pro 4 – 256 GB / Intel Core i5 (8GB RAM)

Surface Pro 4 è ultrasottile, veloce e versatile: l'equilibrio perfetto tra portabilità e potenza. 


Con processori Intel Core di sesta generazione e fino a 512 GB di spazio di archiviazione, è stato concepito per l'esecuzione di software professionale.


Lo schermo PixelSense offre inoltre colori e contrasto straordinari che prendono vita con la Penna per Surface e il touch.
Incredibilmente versatile e ultrasottile con la tastiera per portatili il Surface Pro 4 è stato progettato con grande cura per essere un portatile potente e ultrasottile o un magnifico tablet da usare in tutta tranquillità e con le mani libere.
È ideale per i viaggi di lavoro o uno stile di vita attivo e la cover con tasti offre tasti distanziati in modo ottimale e retroilluminati, oltre a un grande trackpad che supporta multitouch e gesti.
Collega semplicemente il tuo Surface Pro 4 al Surface Dock e utilizza fino a due monitor ad alta risoluzione, una tastiera di dimensioni standard, un mouse e qualsiasi altro accessorio.
L'appoggio posteriore integrato consente di posizionare lo schermo quasi con qualsiasi angolazione, anche quando usi il dock, in modo che il tuo Surface Pro 4 funzioni perfettamente appoggiato sulla scrivania, sulle gambe o quando sei in viaggio.
Leggi articolo originale

Nessun commento: