domenica 30 aprile 2017

Primo smartphone con 4K HDR super slow motion: Sony XZ Premium

Primo smartphone con 4K HDR super slow motion: Sony XZ Premium, scelto dal colosso nippocino il Portogallo per l'esordio del suo nuovo top di gamma, in vendita in Italia da inizio giugno 2017 a un prezzo di circa 750 euro. 


Abbiamo provato in anteprima la tecnologia che consente di registrare video a 960 fps e di non perdere mai l'attimo quando si fotografa un soggetto in movimento.

Primo smartphone con 4K HDR super slow motion: Sony XZ Premium
Primo smartphone con 4K HDR super slow motion: Sony XZ Premium
A Setùbal, la città d'origine di Mourinho, Sony ha svelato il suo "Special One": l'XZ Premium, già annunciato al Mobile World Congress di Barcellona a fine febbraio scorso.

In Spagna era sotto una teca di vetro, in Portogallo si è fatto ammirare da vicino, con l'Oceano Atlantico a far da sfondo ai colorati test organizzati per i media.


L'azienda giapponese è particolarmente orgogliosa di questo device in cui ha raccolto, come forse mai era successo in passato, lo stato dell'arte della tecnologia mobile:

un display da 5,5 pollici con risoluzione 4K HDR il primo al mondo in grado di offrire i dettagli dell'Ultra HD uniti alla gamma di colori e di sfumature tipiche del High Dynamic Range imaging, una fotocamera in grado di registrare video in super slow motion (anche questo un primato globale) e il processore Qualcomm più avanzato, lo Snapdragon 835 che attualmente usa solo l'S8 di Samsung (e solo i modelli venduti in alcune aree del mondo, l'Italia non ne fa parte). 
Leggi articolo originale
 

Nessun commento: