sabato 6 maggio 2017

Codice Unlocked: servizi segreti contro un terrorismo di matrice islamica

I tempi che stiamo vivendo sono tutt'altro che semplici, in tutto il mondo si respira aria di tempesta, da una parte per il rischio di un conflitto nucleare fra Usa e Corea del Nord, dall'altra per la costante minaccia del terrorismo internazionale.

Un terrorismo di matrice islamica che colpisce in modo del tutto casuale e imprevedibile, motivo per cui i servizi segreti dei vari governi giocano un ruolo fondamentale per prevenire attacchi e salvare numerose vite umane. Ogni minima informazione, ogni dato sensibile può fare la differenza, pensate dunque quale disastro sarebbe se i servizi di intelligence finissero per informare involontariamente gli stessi terroristi. È ciò che accade, senza che lei se ne accorga certo, ad Alice Racine, la protagonista di Codice Unlocked, il nuovo thriller di Michael Apted (Cuore di Tuono, Il Mondo Non Basta, Amazing Grace, Le Cronache di Narnia - Il Viaggio del Veliero) che tenta di cavalcare l'onda di insicurezza che sta caratterizzando il nostro secolo.

Un secolo in cui le grandi città occidentali sono...http://cinema.everyeye.it/articoli/recensione-codice-unlocked-del-film-con-noomi-rapace-orlando-bloom-33308.html



Nessun commento: