venerdì 5 maggio 2017

Come imitare cantanti famosi con applicazione con Musically mania

Come imitare cantanti famosi con applicazione con Musically mania che tra gli adolescenti USA sta riscuotendo molto successo ed è pronta a sbarcare anche in Europa, Italia compresa, attesissima da milioni di ragazzi. 


Si tratta di Musically, nuova app che consente di condividere video mentre si è intenti a imitare il proprio cantante preferito.

Un modo per mettersi in mostra e diventare popolarissimi sui social.
Musically è scaricabile gratuitamente, disponibile sia nella versione per iOS, sia per dispositivi Android ed è molto facile da usare.
Tramite Musically si possono registrare e pubblicare sui social i video in cui ci si diverte a emulare in tutto e per tutto le star mentre cantano le loro hit di successo.
Cimentarsi in una performance "acchiappa like" e ottenere tante visualizzazioni è semplicissimo:
una volta entrati nella app, basta scegliere il titolo del brano preferito e registrare un video di 15 secondi in cui si canta a squarciagola.
All’interno della app sono presenti alcune funzionalità simili ai social network, i video delle performance possono essere modificati scegliendo filtri che consentono, ad esempio, di registrare la canzone velocemente oppure di rallentarla a piacimento.
Inoltre Musically permette anche di ricercare video realizzati dai propri amici oppure all’interno di una determinata area geografica.
Musically è una community a tutti gli effetti: si segue e si hanno dei follower, si condividono contenuti e si può commentare liberamente.
Gli aspiranti cantanti e le persone che vogliono farsi due risate guardando i "concerti" altrui, devono soltanto accendere la webcam e il gioco è fatto.
Leggi articolo originale

Nessun commento: