giovedì 4 maggio 2017

Partono ordini nuova Toyota Auris: allestimento prezzi listino Maggio 2017

Al via gli ordini per la nuova Toyota Auris model year 2017: Entrambe le versioni, Hatchback e Touring Sports, possono essere ordinate in tutta le concessionarie della casa nipponica con un listino, chiavi in mano, che parte da 22.800 euro per versione berlina, e da 23.800 per la station wagon. 


Per l’allestimento Business invece il prezzo di partenza è di 25.750 euro, mentre in fase di lancio, la versione Touring Sports Hybrid sarà in vendita allo stesso prezzo della Hatchback con un risparmio per il cliente di 1.000 euro.


Partono ordini nuova Toyota Auris
Partono ordini nuova Toyota Auris
Il model year 2017 della Toyota Auris offre ai clienti varie novità, tra cui spicca il sistema “Safety Sense” di serie su tutti gli allestimenti, una proposta che la casa giapponese ritiene unica sul nostro mercato e che conferma la volontà di Toyota di mettere la sicurezza dei propri clienti al primo posto a prescindere dalla versione acquistata.
Partono ordini nuova Toyota Auris
Fig.1
Il Safety Sense è attivo nel campo della sicurezza per prevenire e ridurre le collisioni grazie all’utilizzo di una serie di dispositivi tecnologicamente avanzati come il sistema Pre-Collisione con frenata assistita, abbaglianti automatici, avviso superamento corsia, e riconoscimento segnaletica stradale.

Partono ordini nuova Toyota Auris
Fig.2
Nella rinnovata gamma troviamo inoltre il nuovo allestimento Style che si presenta con un nuovo design dei cerchi in lega da 17 pollici, con i vetri posteriori oscurati e con gli interni in tessuto con inserti in Alcantara.
Nuova anche la livrea della carrozzeria Red Mica che si aggiunge alla gamma già esistente di colorazioni.
Leggi articolo originale

Nessun commento: