lunedì 29 maggio 2017

Versione Sud Edition per Hyundai Tucson

Due modelli di grande successo in casa Hyundai si danno la mano per proporsi al pubblico italiano in una veste ancora più ricca di contenuti e dotazioni tecniche. 


Sono Tucson, disponibile ora nella versione top di gamma Sound Edition, e la compatta i20, per la quale arrivano i nuovi allestimenti Blackline e Style.

Versione Sud Edition per Hyundai Tucson
Versione Sud Edition per Hyundai Tucson
Ma partiamo dal nuovo Hyundai Tucson, il Suv medio del brand che in un anno e mezzo di presenza sul mercato italiano ha già conquistato 36 mila clienti, perlopiù orientati verso le versioni di gamma medio-alta.
Ed è proprio per questa ragione che Hyundai ha deciso di lanciare la versione Sound Edition, con impianto audio Kenwood a 9 canali, amplificatore e subwoofer attivo, per migliorare l’esperienza di ascolto a bordo.
La nuova versione si pone al di sopra della XPossible ed è disponibile su tutte le motorizzazioni benzina e diesel di Tucson.
Tanti i tratti distintivi di questa Sound Edition, già a partire dalla carrozzeria, con i gruppi ottici anteriori a LED e i cerchi in lega leggera da 19 pollici, fino al tetto elettrico panoramico.
Allʼinterno spicca il navigatore con schermo touch da 8 pollici. Hyundai Tucson Sound Edition ha di serie il Safety Pack, che include la frenata dʼemergenza automatica, e il Premium Pack con portellone ad azionamento elettrico.
Nella fase di lancio il Suv è offerto a 27.400 euro per la versione 1.7 CRDi da 115 CV e cambio manuale.

 Leggi articolo originale

Nessun commento: