sabato 3 giugno 2017

Migliori film da vedere a Giugno 2017

Giovedì 1 giugno esce nelle sale "Baywatch", con Dwayne Johnson e Zac Efron, l'adattamento cinematografico della famosa serie tv degli anni novanta.


Primo film per il cinema incentrato sulla figura della principessa delle Amazzoni Diana di Themyscira, futura Wonder Woman. Al cinema dal 1 giugno.

Giovedì 1 giugno arriva al cinema "Tavolo N. 19" una divertente commedia americana con Anna Kendrick e Lisa Kudrow. Invitata a un matrimonio Eloise si ritrova seduta al tavole 19, il più lontano dagli sposi, dove sono riuniti i disadattati della festa.
Spettacolare remake de "La Mummia", ripropone la spaventosa leggenda egiziana in chiave avventurosa con protagonista Tom Cruise. In uscita nelle sale dall'8 giugno.

Commedia romantica piena di umorismo e ironia al cinema da giovedì 8 giugno.
La regista Stéphanie Di Giusto riscopre la grande artista Loïe Fuller, portando sul grande schermo l'incredibile storia della creatrice della danza Serpentine, icona mondiale del ventesimo secolo. Al cinema dal 15 giugno.
Tratto dal romanzo "Ologramma per il re" di Dave Eggers, il film racconta la storia di un uomo d'affari in fuga dalla recessione. Con Tom Hanks, il film è nelle sale a partire dal 15 giugno.
Una vacanza avventurosa fa riscoprire il rapporto tra una madre e sua figlia. Una commedia divertente al cinema dal 15 giugno.
Riscoprire se stessi in un viaggio da Cannes a Parigi, è quello che succede ad Anne, sposata da anni con un produttore cinematografico. Una commedia romantica al cinema dal 15 giugno.
Il film di Cristi Puiu offre un ironico spaccato della Romania di oggi, lasciando allo spettatore la facoltà di giudicare. Al cinema da giovedì 8 giugno.

Leggi articolo originale

Nessun commento: