sabato 24 giugno 2017

Nuovo look e design per Nissan Qashqai 2017

In listino da 20950 €, il restyling Qashqai propone un look più moderno, deciso e un pacchetto dotazioni più raffinato, in particolar modo per la versione Tekna+ che si affianca a Tekna, N-Connecta e Visia. 


L'abbiamo provata con il 1.6 dCi 130 CV abbinato alla trazione integrale "all mode 4x4i".

L’intelligenza è bellezza, e il nuovo design brillante e sofisticato del crossover Nissan QASHQAI ne è la prova.
Scopri il dinamismo di lusso e l’alta qualità dello stile del Nuovo Nissan QASHQAI, per goderti il meglio della guida moderna in città.
Più elegante e sportivo, forte e raffinato, il crossover urbano più amato al mondo supera se stesso con l’incredibile stile dei tantissimi aggiornamenti.


Prendi il controllo con sicurezza impugnando il suo volante sportivo– tutto nel massimo del comfort grazie al sedile del conducente in pelle Nappa con regolazione lombare a quattro posizioni.
I sistemi di Intelligent Driving Nissan ti avvicinano al tuo QASHQAI, per fare in modo che tu sia più rilassato, sicuro e sempre più al comando.
Ottieni il massimo dalle tecnologie e dalla connettività all’avanguardia del Nuovo Nissan QASHQAI, per un’esperienza sempre più ampia e da brividi quando sei in movimento.
Agile e reattivo a ogni curva e sterzata – grazie alle tecnologie di Controllo del telaio Nissan tornerai a innamorarti della guida.

Nessun commento: