giovedì 8 giugno 2017

Opel Insignia Grand Sport più spazio e maggiore qualità

Opel Insignia Grand Sport arriva alla seconda generazione. Si aggiorna, si completa, migliorando un po’ in tutto, anche in ciò in cui prima non era proprio al massimo. 



L’abitabilità posteriore, per esempio, è cresciuta ora in modo rilevante, per via di una nuova architettura, che può contare su un passo maggiorato di oltre nove centimetri. Più spazio dentro. E il risultato si vede: spazio in più per i posti sul divano, sia in larghezza, sia per le gambe. Ma anche una maggiore attenzione per la qualità della vita a bordo, sulla Insignia Grand Sport Innovation 2.0 CDTI 170 CV in prova, grazie ad alcuni optional di pregio: interni di pelle traforata, con sedili riscaldabili anche per chi si accomoda sulla seconda fila.

E due prese di ricarica Usb. Volete saperne di più? Non perdetevi la video-prova del nostro Paolo Massai. La prova su strada completa, invece, è sul numero di giugno di Quattroruote. fonte http://www.quattroruote.it/prove/2017/opel_insignia_la_prova_della_innovation_2_0_cdti_170_cv.html

Nessun commento: