sabato 10 giugno 2017

Padrino esclusivo prima volta assoluta al Festival di Venezia 2017

Il Festival di Cannes 2017 ha scelto Monica Bellucci? Il Festival di Venezia 2017 (31 agosto/9 settembre 2017) risponde con Alessandro Borghi. 


Un padrino, il primo, in risposta a una madrina…

Alessandro Borghi condurrà le serate di apertura e di chiusura di Venezia 2017. Lo farà dalla sala Grande del Palazzo del Cinema del Lido di venezia.
L’anno scorso era toccato a Sonia Bergamasco, prima a Elisa Sednaoui, Luisa Ranieri. Tutte le recenti madrine del Festival di Venezia le trovate nella gallery sopra.
Alessandro Borghi è bravo e simpatico.
In tutt’altra versione rispetto a come si presenterà (speriamo…) a Venezia 2017, lo potete vedere al cinema in Fortunata di Sergio Castellitto: è lui l’amico del cuore borgataro/cappellone/tatuato della protagonistaJasmine Trinca.
Insieme inseguono il sogno di aprere un negozio di parrucchiera, per sfuggire al destino…
Alessandro Borghi è nato a Roma il 19 settembre 1986. Due anni fa, a Venezia 2015, colpì tutti con Non essere cattivodi Claudio Caligari: una rivelazione!
Il febbraio scorso, era alla Berlinale 2017 come rappresentate italiano agli Shooting Stars, tra i giovani attori più promettenti del continente.
Netflix l’ha voluto come protagonista della sua prima produzione Made in Italy, Suburra. La serie (Alessandro era Numero 8 nel film omonimo). Ferzan Ozpetek l’ha scelto per Napoli velata, il film che sta girando in queste settimane…

Leggi articolo originale
 

Nessun commento: