martedì 11 luglio 2017

Nissan Micra nuovo modello Hi-Tech

Fonte - La Repubblica - E’ nella tradizione dei modelli Micra rappresentare sempre, nel succedersi delle generazioni, qualcosa di profondamente diverso nel vasto panorama di uno dei settori fondamentali del mercato e, in particolare, di quello europeo. 


La nuova compatta Nissan riesce dunque, ancora una volta, a stabilire traguardi più avanzati, rispetto ai parametri di riferimento della categoria, in ogni campo e oggi:

soprattutto, in materia di dotazioni tecnologiche che, in gran parte in esclusiva, sono al livello di auto di fascia superiore.
Una “quattro metri” capace di distinguersi non soltanto nello stile dinamico e fuori dagli schemi convenzionali, che ripropone tratti di originalità ripresi da una anticonformista per eccellenza come la crossover Juke, ma autenticamente polivalente:
“routiere” di rango confortevole e sicura nei lunghi percorsi con a bordo una famiglia e, al tempo stesso, agile “cittadina” nell’uso quotidiano.
Ed è proprio in ambito urbano che la nuova Micra manifesta uno dei lati più significativi della sua versatile personalità, frutto di un progetto veramente a 360° sviluppato per offrire una funzionalità completa.

Nessun commento: