sabato 22 luglio 2017

Rihanna al cinema recita parte da sexy aliena

Rihanna sexy agghindata con bombetta, body e tacchi alti. Una Rihanna che sembra essere tornata ai tempi di "Umbrella", solo che ora non si chiama Bubble ed è una show girl aliena. 


La cantante infatti assume le sembianze di un'aliena e performer burlesque dal look anni 20 tutta tentacoli gelatinosi nell'attesissima pellicola Valerian e la città dei mille pianeti scritto e diretto dal regista francese Luc Besson.

La cantante, protagonista della pellicola insieme alla modella Cara Delevingne - ormai votata al cinema - e Dane DeHaan, si dice onorata e assolutamente felice di aver lavorato con uno dei registi contemporanei di Science fiction più iconici del genere.
Valerian e Laureline, due agenti speciali al servizio del governo dei territori umani, hanno il compito di mantenere l’ordine nell'universo. Valerian però ha più che un interesse lavorativo nei confronti della partner, dichiarandosi apertamente.
Dopo un due di picche causato dall'indole donnaiola di lui e i valori tradizionali di lei, Valerian e Laureline partono in missione alla volta della città intergalattica di Alpha composta da migliaia di specie e creature diverse provenienti da ogni angolo dell'universo.
I 17 milioni di abitanti della multiculturale Alpha hanno unito talenti, tecnologie e risorse per migliorare le condizioni di vita. Sfortunatamente però, non tutti condividono gli stessi valori e obiettivi.
Alcune forze oscure spingono per mettere in pericolo il genere umano ed è qui che entrano in scena i nostri due eroi.
Leggi articolo originale

Nessun commento: