sabato 1 luglio 2017

Versione Pro Ducati Multistrada 1200 Enduro

Ducati Multistrada 1200 Enduro, c’è anche la Pro. La maxienduro della casa di Borgo Panigale è disponibile ora nella versione più votata al fuoristrada. 


Arriverà a luglio con un prezzo di listino di 22.990 euro. Quando il terreno si fa più impervio allora è il momento della nuova Ducati Multistrada 1200 Enduro Pro.

Il nuovo allestimento si distingue per l’inedito colore Sand ruvido al tatto che caratterizza il frontale e la cover serbatoio, rifinita con due sticker con logo “Enduro” su entrambi i lati.
Specifica per questo modello la nuova sella bicolore, come pure il telaietto posteriore e le cover dei coperchi frizione e alternatore di colore nero.


L’anima globetrotter offroad della Multistrada 1200 Enduro Pro è evidenziata poi dai pneumatici di serie Pirelli Scorpion Rally, 120/70 R19 anteriore e 170/60 R17 posteriore, coperture che grazie alla generosa tassellatura offrono performance sia nell’uso in fuoristrada, sia su asfalto.

Della dotazione di serie della la versione Pro fanno parte anche i bull bar Ducati Performance by Touratech con luci a Led, il plexiglass basso, ideale per la guida in piedi in fuoristrada e lo scarico in titanio omologato Ducati Performance dello specialista Termignoni.
Per garantire la massima affidabilità anche sulle strade più dissestate la Multistrada 1200 Enduro Pro è stata testata e sviluppata nelle condizioni più estreme e poggia sulle solide basi della sorella Multistrada 1200 Enduro con cui condivide l’apprezzato motore Ducati Testastretta DVT da 152 cavalli.

Leggi articolo originale

Nessun commento: