martedì 1 agosto 2017

Amore protagonista ultima puntata Temptation Island 5

Fonte - Corriere della Sera - Francesco- Lenticchio e Selvaggia si sposeranno. Hanno superato le fiamme tentatrici di e sono i nuovi idoli della Rete. 


«Me lo riprendo», ha affermato lei al termine dell’ultima puntata della quinta edizione del reality di Canale 5.

«Magari l’ho trattata male», ha riconosciuto lui, dopo essersi intrattenuto in queste settimane con la single Desireé.
Sembrano aver superato la prova anche Veronica e Antonio. Lei ha sentenziato di essere «cornuta», ma alla fine ha lasciato la trasmissione con il fidanzato.
La single Jessica continua a insidiare la coppia, che per ora resiste.
Sorpresa da parte di Ruben e Francesca. Lui l’aveva lasciata una decina di giorni fa conquistando il plauso dei social.
«La amo ancora, non mi interessa andare contro il giudizio di altre persone», ha confessato ieri sera. Insomma, se l’è ripresa.
Riconciliazione in extremis per Alessio e Valeria. In pochi minuti sono passati dal «è finita» a un bacio appassionato.
In mezzo il «ho avuto un cambiamento di percorso» del ragazzo — riferito al rapporto con la single Carmen — che è già un cult. Alessio è anche quello di «mi manca più il gatto della mia fidanzata».
Leggi articolo originale

Nessun commento: